ALVIGNANO. “Continuerò a ricoprire la mia carica di Assessore con la massima serenità e massimo impegno per il bene comune dei cittadini di Alvignano”: smentite le voci di un ipotetica uscita dall’esecutivo dell’ass. Diego Pedone.

“L’evento denominato “Festa dei nonni” avrà luogo regolarmente in data 25/10/2018, mantenendo viva la tradizione che caratterizza questa lieta manifestazione”.

“In riferimento alle notizie pubblicate a mezzo stampa… in data 14/10/2018, tengo a precisare che quanto scritto riguardo una mia presunta fuoriuscita dall’Esecutivo Comunale per motivi lavorativi è completamente inventato e frutto della fantasia di chi ha diffuso tale diceria. Pertanto tengo a smentire il tutto, sottolineando che continuerò a ricoprire la mia carica di Assessore con la massima serenità e con il massimo impegno per il bene comune dei cittadini di Alvignano, nonostante gli impegni di natura professionale. Voglio inoltre rassicurare tutta la cittadinanza ed il gruppo consiliare di Minoranza (sempre in riferimento ad un altro articolo da voi pubblicato in data 11/10/2018), che l’evento denominato “Festa dei nonni” avrà luogo regolarmente in data 25/10/2018, mantenendo viva la tradizione che caratterizza questa lieta manifestazione”.

Alvignano, lì 15/10/2018

Cordialmente Dott. Diego Pedone

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu