ALVIGNANO / DRAGONI. Ponte Margherita, l’ex presidente Di Costanzo: “un grande risultato ottenuto grazie al Patto per il Sud sottoscritto da me, mi dispiace che si approfitti della vicenda giudiziaria per non riconoscere i miei meriti”.

caserta alvignano di costanzoTramite “il Patto per il Sud veniva finanziata l’opera che io avevo fatto inserire grazie all’interessamento dell’assessore regionale Sonia Palmeri e del consigliere regionale Gennaro Oliviero”. 

Sottoscritta la convenzione tra Regione Campania ed Amministrazione provinciale di Caserta per gli interventi sul famoso Ponte Margherita che, cavalcando il fiume Volturno, unisce i territori comunali di Dragoni ed Alife. Chiuso quindi, con somma soddisfazione degli attori chiamati in causa, l’iter progettuale promosso dall’allora presidente della provincia, nonchè sindaco della vicina Alvignano, ingegner Angelo Di Costanzo, e l’ente Provinciale ora retto dal neo presidente Giorgio Magliocca, che da poche ora ha sostituito il suo predecessore, Silvio Lavornia, primo cittadino di Dragoni. “Bene solo per ricordare a qualcuno che il 24 aprile 2016, come si evince dalla convezione tra regione e provincia fu stipulato tra la Presidenza del Consiglio dei Ministri e la Regione Campania il Patto per il Sud dove veniva di fatto finanziata l’opera che io avevo fatto inserire dall’assessore ai trasporti della Regione Campania grazie all’interessamento dell’assessore regionale Sonia Palmeri e del consigliere regionale Gennaro Oliviero ha ricordato Di Costanzo. Ricordo a qualcuno che allora ero io presidente della Provincia e vorrei che i miei meriti venissero riconosciuti, invece ho notato che in tanti approfittano di vicende giudiziarie che riguardano il comune di Alvignano (che si chiariranno con il processo dove dimostrerò la mia innocenza) e non la Provincia per disconoscere meriti che sono miei. Il finanziamento del ponte è stato decretato con la firma del Patto per il Sud il 24 aprile 2016 frutto del mio lavoro e della collaborazione con la Regione Campania – puntualizza l’ex Presidente”.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu