ALVIGNANO. Il Sindaco Angelo Di Costanzo: “Io candidato alle regionali con Forza Italia? Solo se saranno rispettati i patti”.

alvignano di costanzo 002piedimonte matese Nugnes

Dura presa di posizione del primo cittadino alvignanese nei confronti del suo partito e, soprattutto, nei confronti dell’attuale assessore regionale all’agricoltura, la mondragonese Daniela Nugnes, rea, secondo Di Costanzo, di non essersi dimessa da consigliere.

Alla luce delle tante sollecitazioni avute da amici e sostenitori dopo il mancato rispetto da parte dell’assessore Daniela Nugnes del patto sottoscritto prima delle elezioni europee, l’ingegner Angelo Di Costanzo, sindaco di Alvignano, precisa quanto segue: «Voglio rassicurare tutti i sostenitori e quegli amministratori con i quali ho condiviso la seppur breve esperienza da consigliere, che alle regionali sarò candidato, con Forza Italia, se saranno rispettati i patti». In base all’accordo sottoscritto prima delle europee, Daniela Nugnes avrebbe dovuto lasciare la carica di consigliere, per mantenere solo quella da assessore (senza mutare, quindi, la sua condizione) per permettere a Di Costanzo di subentrare in consiglio regionale, negli ultimi mesi dell’amministrazione Caldoro.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu