ALVIGNANO. La cittadina covid free, tamponi tutti con esito negativo: “invito a rispettare misure di sicurezza all’apertura del mercato di domani 24 maggio”.

La situazione fotografata ad oggi è quella complessiva e non si è in attesa dell’esito di altri tamponi, ovverosia non vi sono tamponi in sospeso.

“Si avvisa la cittadinanza che, ad oggi, i risultati dei tamponi effettuati per l’epidemia Coronavirus sono tutti negativi. Si invita inoltre a rispettare le misure di sicurezza in ogni circostanza, specie in occasione dell’apertura del mercato di domani 24 maggio“. Con questa nota l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Angelo Marcucci, ha inteso tranquillizzare la cittadinanza sul fatto che il paese di Alvignano e covid free: pur avendo registrato tempo fa un caso di positività, si è comunque trattato di una persona in ricovero sanitario presso una struttura fuori città  che non vi aveva mai fatto più rientro da settimane. Non solo, ma la situazione fotografata ad oggi è quella complessiva e non si è in attesa dell’esito di altri tamponi, ovverosia non vi sono tamponi in sospeso. In merito ai test rapidi, poi, si starebbe valutando con l’Asl l’opportunità di somministrarli anche in paese, almeno a quelle categorie considerate più a rischio.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu