ALVIGNANO. La Pascale fa anche le “pizze”: la compagna di Silvio Berlusconi ieri sera nella pizzeria “Elite” al centro di Alvignano con la senatrice matesina Maria Rosaria Rossi ed il Sindaco Angelo Di Costanzo.

alvignano pascale pizza 004La Pascale fa anche le “pizze”. La bella Francesca, napoletana verace, compagna da qualche anno del leader nazionale di Forza Italia, Silvio Berlusconi, più volte Presidente del Consiglio, si è cimentata ieri sera nella nobile arte di preparare le pizze al pomodoro. Mentre Berlusconi è in visita in Russia dal leader Putin, lei, accompagnata dalla senatrice di Piedimonte Matese, Maria Rosaria Rossi, è stata ieri sera nella nota pizzeria “Elite” di Gianluca e Pasqualino Rossi,  lungo il Corso Umberto I ad Alvignano: a tavola non poteva mancare il Sindaco, e Presidente della Provincia di Caserta,  Angelo Di Costanzo.

alvignano pascale pizza 001 alviganno pascale pizza 002 alvignano pascale pizza 003

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu