ALVIGNANO. Martedì su RaiUno a Unomattina approda Pasqualino Rossi e le sue specialità piazzaiole: diretta dalle ore 10,00 fino alle 11,00.

alvignano pasqualino rossi pizzaalvignan pasqualino rossi

Sorpresa sarà la presentazione de “La grande bellezza” (nella foto), dal nome del film del campano Toni Servillo, fresco vincitore dell’Oscar: una pizza degna della tradizione culinaria del sud Italia a cura di Pasqualino Rossi (nella foto).

Approderà alla diretta del noto programma televisivo di RaiUno “Unomattina” il famoso pizzaiolo matesino, e di Alvignano in particolare, Paqualino Rossi, per presentare le sue specialità gastronomiche. La “vera pizza”, come la chiama lui, o meglio le differenze della “vera pizza” con quelle solitamente vendute sul mercato. Sorpresa sarà la presentazione de “La grande bellezza”, dal nome del film del campano Toni Servillo, fresco vincitore dell’Oscar: una pizza degna della tradizione culinaria del sud Italia a cura di Pasqualino Rossi. “Saremo lieti di presentare agli ospiti del programma televisivo UnoMattina, e dei telespettatori che ci seguiranno da casa – ci svela lo stesso Paqualino Rossi da noi contattato – le nostre specialità ed i segreti della vera pizza. A cominciare dal lievito madre, che abbiamo noi e che produciamo giorno per giorno, sempre fresco. Porteremo con noi tanti prodotti dell’alto casertano: dall’olio Tondella del matese alle olive caiazzane “caprareccia” del produttore Mastroianni, fino alla mozzarella di bufala di La Vecchia del caseificio “Il Casolare” di Alvignano ed alla cipolla ramata di Montoro – conclude Paqualino Rossi; e naturalmente la farina che utilizziamo per le nostre pizze, quella del produttore Antimo Caputo“. Appuntamento quindi per martedì mattina con la diretta su RaiUno dalle ore 10,00 alle ore 11,00.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu