ALVIGNANO. “Mi candido alle elezioni regionali se, e solo se,… “: ultimatum al partito da parte del Sindaco forzista.

di costanzo sarropiedimonte matese Nugnes

In base ad un accordo sottoscritto prima delle elezioni europee l’assessore, e consigliere, Daniela Nugnes di Mondragone, si sarebbe dovuta dimettere dalla carica di consigliere.

«Ringrazio il coordinatore regionale senatore Domenico De Siano e il commissario provinciale on. Carlo Sarro per l’attestato di stima e per la disponibilità ad offrirmi la candidatura per le regionali del 2015 nella lista di Forza Italia. Sono pronto a candidarmi di nuovo, così come ho fatto nel 2010 per contribuire al successo del partito e della coalizione, solo ed esclusivamente se sarà mantenuto l’accordo sottoscritto prima delle elezioni europee che prevede le dimissioni dell’assessore nonché consigliere Daniela Nugnes dalla carica di consigliere, per consentirmi di continuare a lavorare in consiglio regionale nell’interesse del partito, della coalizione e di tutti i cittadini della provincia di Caserta». A dichiararlo è l’ingegnere Angelo Di Costanzo, sindaco di Alvignano e rappresentante di Forza Italia dal 1994.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu