ALVIGNANO. Nubi sul servizio rifiuti: sospetti fanno il giro del paese su chi si aggiudicherà l’ “ambita raccolta”.

Alvignano Comune

Per l’aggiudicazione dell’appalto due, in particolare, sembrano essere le imprese maggiormente accreditate all’aggiudicazione finale: la Termotetti di Goia Sannitica e la ArnoImpresa della famiglia proprietaria della locale Ecorima.

Servizio raccolta rifiuti in città definito dai più non sufficiente, ma aziende del settore disposte a tutto pur di aggiudicarsi il nuovo appalto. Da settimane sarebbero partite missive anomine, incontri “sospetti”, prese di posizione e quant’altro al fine di saperne di più su chi sarà la prossima azienda ad effettuare il servizio in città ad Alvignano. Sospetti e movimenti tali da insospettire persino i militari dell’arma dei carabinieri, che starebbero osservando dall’esterno l’evolversi della situazione, finora tranquilla, ma pronti ad intervenire in caso di azioni di disturbo. Missive anonime starebbero interessando locali amministratori, ma anche dipendenti del Comune stesso. Per l’aggiudicazione dell’appalto due, in particolare, sembrano essere le imprese maggiormente accreditate all’aggiudicazione finale: la Termotetti di Goia Sannitica e la ArnoImpresa della famiglia proprietaria della locale Ecorima. Anche  l’amministrazione comunale del Sindaco Angelo Di Costanzo non avrebbe simpatie chiare, e ben definite, nè per l’una nè per l’altra: amministrazione comunale, quindi la politica, che dovrebbe restare ben al di fuori delle gare, la cui predispozione, sviluppo ed aggiudicazioen finale dovrebbe rimanere nelle sole mani dei funzionai responsabili del Comune. Staremo a vedere.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu