ALVIGNANO. Refezione scolastica, servizio che prende il via il prossimo lunedì 9 ottobre. Il Sindaco Di Costanzo: “Servizio sempre efficace ed efficiente”.
E gli altri Comuni come sono messi? A Caiazzo già funzionante, pronto anche a Dragoni e Baia Latina.
L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Angelo Di Costanzo comunica alla cittadinanza che “il servizio di refezione scolastica avrà inizio lunedì 9 ottobre 2023. “Servizio sempre efficace ed efficiente e fino ad ora nessuna lamentela – tiene a precisare il sindaco Angelo Di Costanzo. Un servizio che viene fornito dalla medesima ditta, locale del resto, proprio di Alvignano, dei trascorsi anni scolastici senza criticità alcuna, fornendo i pasti direttamente nelle aule.
Per gli alunni della scuola dell’infanzia e primaria, il servizio viene erogato su 5 gg. settimanali, dal lunedì al venerdì.
Per gli alunni della scuola secondaria di primo grado, il servizio viene erogato nei soli giorni di rientro pomeridiano (lunedì e mercoledì).
L’utenza interessata è invitata a produrre apposita richiesta, come da modello allegato, da trasmettere via pec o tramite consegna all’ufficio Protocollo.