ALVIGNANO. Scompare la 54enne Maria Romano dipendente dell’azienda Foreste Molisane: i familiari si sono rivolti a “Chi l’ha visto”.

Romano Maria

La 54enne ha lasciato la casa del compagno Umberto sita in Calvi Risorta ieri mattina, a bordo della sua autovettura Daewoo Matiz di co lore blu chiaro targata Tg DP320 XR.

La signora Maria Romano è dipendente dell’azienda lattiera Foreste Molisane con sede in Gioia Sannitica.  La 54enne ha lasciato la casa del compagno Umberto sita in Calvi Risorta ieri mattina, a bordo della sua autovettura Daewoo Matiz di co lore blu chiaro targata Tg DP320 XR. Nelle sue intenzioni raggiungere il suo paese natale, Alvignano, nella casa dove vivono la madre e la sorella, alla quale ha fatto l’ultima chiamata alle ore 10,30 per dire che avrebbe prima fatto una visita ad una collega. Anche con la collega la signora Romano si sarebbe sentita intorno alle ore 10,00. Da indiscrezioni raccolte, la signora da un pò di tempo era molto preoccupata per il suo futuro lavorativo, giacchè la sua azienda, la Foreste molisane appunto, attraversa una grave crisi economica i cui dipendenti hanno iniziato una battaglia con l’ausilio dei sindacati. I familiari, non avendo notizie della donna da ieri mattina, hanno lanciato l’allarme allertando dapprima i Carabinieri delle Stazioni di Alvignano e Calvi Risorta ed i Comandi Compagnia di Piedimonte Matese e di Capua, ed anche la trasmissione di Rai Tre “Chi l’ha Visto?”.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu