Caserta / Provincia. Mattone sfonda il parabrezza si un’ambulanza, tragedia sfiorata.

Sul mezzo l’autista ed un infermiere: nessuno dei due fortunatamente ha riportato lesioni fisiche, ma solo tanta paura e agitazione.

Una tragedia letteralmente sfiorata quella accaduta la notte scorsa sulla strada che collega Maddaloni a Marcianise, dove un’ambulanza è stata colpita da un mattone lanciato probabilmente da un cavalcavia, che ha sfondato il parabrezza del mezzo di soccorso, passando a pochi millimetri dell‘autista; con lui c’era un infermiere.

Sull’episodio, avvenuto nei pressi di un noto centro commerciale, indagano i carabinieri. In una nota l’associazione “Nessuno Tocchi Ippocrate” presieduta da Manuel Ruggiero, dopo aver espresso solidarietà all’equipaggio del Bourelly Group, titolare dell’ambulanza colpita, parla di “tentato omicidio”, auspicando che “le telecamere di video-sorveglianza di zona siano messa a setaccio e che questo squilibrato sia arrestato”.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu