Amministrative 2014 / CIORLANO. Nessuna sorpresa dell’ultima ora: l’assicuratore Mauro Di Stefano (al 2° mandato) è sfidato dal poliziotto Mario Pescosolido.
“La nostra squadra composta di soli sette componenti, in pratica l’amministrazione uscente – ci conferma l’assessore Buccio (anche assessore alla Comunità Montana zona del Matese) – se si fa eccezione della novità Luigi Pistacchio”. Se la lista dovesse risultare vincente, “tutti e sette i componenti faranno parte del consiglio comunale.
Una curiosità: “La nostra squadra composta di soli sette componenti, in pratica l’amministrazione uscente – ci conferma l’assessore Buccio (anche assessore alla Comunità Montana zona del Matese) – se si fa eccezione della novità Luigi Pistacchio”. Se la lista dovesse risultare la vincitrice della campagna elettorale, “tutti e sette i componenti faranno parte del consiglio comunale. Difatti, l’assise sarà composta da 10 consiglieri, di cui 7 di maggioranza, oltre il Sindaco, e 3 di minoranza“. Il primo cittadino Mauro Di Stefano (nella foto), di professione assicuratore, si ricandida, dunque,al secondo mandato consecutivo, e lo fa con tutta la squadra che finora ha ammnistrato il paesello (il più piccolo della Provincia di Caserta). La lista “Uniti per Ciorlano” candida alal carica di consigliere comunale tutti uomini, Carmine Gianfrancesco, Vincenzo Palombo, Domenico Riccio, Luigi Falco, Marco Di Stefano, Luigi Pistacchio e Domenico Buccio. Sfideranno la compagine “Alleanza per la vittoria” guidato dal candidato alla carica di Sindaco il poliziotto Mario Pescosolido, con un passato in servizio al Nord Italia, ora in servizio ad Isernia, che porta in lista ben 9 candidati, anche qui tutti uomini: Carmine Lauro, Massimiliano Scuncio, Domenico Imundi, Marco Mastrantuono, Massimo Di Meo, Domenico De Falco, Paolo Silvestri, Emilio Arcaro, Giovanni D’Ambrosio








