Amministrative 2014 / PRATELLA. Tutto pronto per l’uscente, e ricandidato Sindaco, Romualdo Cacciola, incertezza sugli avversari: Emilio Sion e Costantino Parisi i competitors?

cacciola

Al primo punto il Sindaco uscente Romulado Cacciola ha messo “la situazione lavorativa, che è davvero precaria: saremo più vicini ai cittadini e faremo quanto è nelle nostre possibilità. Poi ci impegneremo per il contenimento delle spese del Comune”.

La lista è chiusa, o quasi: ad una settimana dalla presentazione di simboli e nomi Romualdo Cacciola, Sindaco uscente, si ripresenta ai suoi elettori – concittadini con quasi tutta la squadra di amministratori uscenti e qualche new entry, ma soprattutto con un programma concreto, dove al primo punto ha messo “la situazione lavorativa, che è davvero precaria: saremo più vicini ai cittadini e faremo quanto è nelle nostre possibilità. Poi ci impegneremo per il contenimento delle spese del Comune”. I suoi potenziail competitors sono l’ex Sindaco Emilio Sion e un’altra compagine ancora che potrebbe vedere la luce, quella dell’avvocato Costantino Parisi ma, ad oggi, è difficile prevedere quante e come saranno composte. Ci si avvia, intanto, all’ultima settimana utile per il completamento delle squadre.     

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu