Amorosi / Faicchio. “Open Week” all’istituto scolastico comprensivo: arte, cucina, teatro, musica, tutto messo in piedi dagli alllievi.

amorosi scuola laboratorio cucinaPresenti diversi Sindaci, tra cui quelli di Amorosi, Faicchio e Melizzano, Giuseppe Di Cerbo, Nino Lombardi e Rossano Insogna.

Un successo la nuova iniziativa denominata “Open Week”, promossa dall’Istituto comprensivo scolastico di Amorosi, diretto dalla preside Antonietta Cerrito. “Si è appena conclusa la settimana organizzata per orientare famiglie e studenti nella scelta della futura scuola. Il nostro istituto ha intrapreso da un anno un impegnativo processo di innovazione didattica ed organizzativa per rispondere sempre meglio alle esigenze formative degli alunni. Dirigente, docenti, personale Ata, studenti e famiglie sono impegnati a dare una nuova identità alla istituzione, nel senso della unitarietà, della condivisione e della collaborazione, anche per superare le naturali difficoltà che una scuola che abbraccia un territorio così vasto affronta quotidianamente. Il sostegno e la fiducia delle famiglie sono fondamentali per il nostro istituto”. Tanti i laboratori creati per l’occasione presso la sede dell’istituto comprensivo di Amorosi, che annovera anche i comuni di Faicchio, Puglianello e Melizzano: musica, cucina, teatro, arte, che hanno avuto come protagonisti gli studenti.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu