AMOROSI / PIEDIMONTE MATESE. Nascondeva in auto 70 litri di gasolio rubato contenuto in taniche: 30enne denunciato per ricettazione.

nel cofano della sua auto alcune taniche in plastica contenenti circa 70 litri di gasolio, due tubi di gomma, due coltelli da cucina ed una bottiglia in plastica usata come imbuto

Giovane dell’Alto casertano fermato dai carabinieri durante un servizio di controllo del territorio ad Amorosi finalizzato alla prevenzione dei reati contro il patrimonio. Lo stesso è stato denunciato per ricettazione poichè, dopo il controllato alla vettura cui era alla guida, alla vista delle forze dell’ordine, ha cominciato ad avere un atteggiamento sospetto.

Nel corso della perquisizione è stato accertato che il ragazzo, sui 30 anni circa e già noto alle forze dell’ordine, aveva nascosto nel cofano del veicolo alcune taniche in plastica contenenti circa 70 litri di gasolio, due tubi di gomma, due coltelli da cucina ed una bottiglia in plastica usata come imbuto, di cui non sapeva fornire la provenienza.

Al termine degli accertamenti il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro ed il giovane è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria competente per ricettazione. In corso indagini, anche tramite il sistema di videosorveglianza locale, per risalire alla vittima del furto.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu