Amorosi. Tratta ferroviaria Frasso Telesio-Telese e Telese-San Lorenzo M., il consigliere Giuseppe Di Cerbo a Roma per il progetto definitivo dei 2 lotti “Sanniti” della Napoli-Bari.

amorosi-giuseppe-di-cerbo

Previsto anche con il supporto tecnico dell’ingegnere Salvatore Minicozzi in considerazione dell’importanza strategica, dell’impatto e della ricaduta che l’opera potrà avere sui diversi comuni del Sannio.

Nella giornata di domani, mercoledì 20 settembre 2017, alle ore 11, presso il ministero delle infrastrutture e dei trasporti in via Mamentara a Roma si terrà la conferenza dei servizi indetta dall’amministratore delegato e direttore generale di rete ferroviaria italiana, nominato commissario per la realizzazione delle opere relative alla tratta ferroviaria Napoli-Bari e Palermo-Catania-Messina, per la valutazione ed approvazione del progetto definitivo relativo al primo lotto Frasso Telesino-Telese e del secondo lotto Telese-San Lorenzo Maggiore. In rappresentanza delle istanze dei cittadini di Amorosi il Sindaco Giuseppe Di Cerbo sarà presente all’incontro, altresì in qualità di delegato alle opere pubbliche e infrastrutture dell’amministrazione provinciale di Benevento con il supporto tecnico dell’ingegnere Salvatore Minicozzi in considerazione dell’importanza strategica, dell’impatto e della ricaduta che l’opera potrà avere in relazione al suo passaggio in diversi comuni del Sannio e della valle telesina in particolare.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu