Apice. Guida senza assicurazione e con la patente revocata: autovettura sequestrata e 61enne denunciato.

DSC01889

 I Carabinieri fermano nel corso della trascorsa serata un pregiudicato 61enne sorpreso alla guida della sua autovettura senza patente e senza assicurazione obbligatoria.

Proseguono i controlli disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Benevento per la ricerca ed il monitoraggio delle persone di interesse operativo e per il controllo alla circolazione stradale in particolare nei fine settimana.
Infatti, nella serata di ieri 16 febbraio u.s., una pattuglia della Stazione Carabinieri di Apice, impegnata nello svolgimento del servizio, ha intercettato un pregiudicato 61enne nullafacente e noto alle forze di polizia mentre percorreva la S.P. Apice/San Giorgio del Sannio a bordo della sua automobile.
Una volta fermato e sottoposto ai controlli del caso, i militari hanno accertato che l’uomo si era messo alla guida della vettura senza essere in possesso della patente di guida poiché in precedenza revocata.
Successivi accertamenti svolti presso la Banca Dati delle Compagnie Assicurative, hanno anche permesso di scoprire che l’autovettura era completamente sprovvista della copertura assicurativa obbligatoria poiché non stipulata.
L’autovettura è stata sequestrata mentre l’uomo è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu