Asl Caserta. Inizia il processo: in aula l’assessore Polverino, tra il pubblico il Sindaco di Caserta Del Gaudio.

gasparin polverino bottino

L’assessore Polverino e l’ex manager dell’Ospedale di Caserta, Francesco Bottino, sono protagonisti attivi dell’inchiesta Asl di Caserta che ha visto coinvolte società vicine alla camorra, anche per appalti ad imprese di pulizie di Marcianise.

Inizia il processo per lo scandalo Asl Caserta. In aula, al Tribunale a Santa Maria Capua Vetere, visibilmente provato, l’ex consigliere regionale Pdl Angelo Polverino e tra il pubblico anche il Sindaco di Caserta Pio Del Gaudio, politicamente molto vicino a Polverino, e il consigliere comunale Lucrezia Cicia. Polverino e l’ex manager dell’ospedale di Caserta, Francesco Bottino protagonisti attivi dell’inchiesta dell’Asl che ha visto coinvolte società vicine alla camorra, anche per appalti ad imprese di pulizie di Marcianise. Bottino e Polverino hanno chiesto di poter arrivare in tribunale senza scorta, con i soli avvocati Francesco Carotenuto e Vittorio Giaquinto. L’altro indagato, l’ex dirigente amministrativo dell’Asl, Giuseppe Gasparin, ha chiesto di essere giudicato con rito abbreviato.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu