Baia Domizia / Cellole. Raccolta e trasporto di rifiuti speciali in assenza di autorizzazione: denunciati due giovani che su un autocarro sono stati trovati in possesso di 10metri cubi di pneumatici.
I Carabinieri della Stazione di Baia Domitia, nell’ambito di un servizio finalizzato alla repressione dei reati in materia ambientale, hanno denunciato in stato di libertà due persone per attività di raccolta e trasporto di rifiuti speciali in assenza di autorizzazione. P.F. cl. 79 di Mondragone e T.J. cl. 74 di Castel Volturno, venivano sorpresi in Cellole su un autocarro, mentre trasportavano, in assenza delle previste autorizzazioni rifiuti speciali non pericolosi, costituiti prevalentemente da pneumatici, per complessivi 10 metri cubi circa. Il veicolo veniva sottoposto a sequestro poiché sprovvisto anche di copertura assicurativa.
mode_editLascia un commento







