BAIA E LATINA / Amministrative 2021. “Noi crediamo nel futuro del nostro paese”: il sindaco Di Cerbo annuncia la rete a Banda Ultralarga.

Vi lasciamo immaginare la nostra sorpresa quando, incomprensibilmente, i consiglieri di minoranza hanno espresso voto contrario all’approvazione…

“Il giorno 9 febbraio 2018, con la Deliberazione di Consiglio Comunale n. 7, è stata approvata la sottoscrizione della Convenzione con INFRATEL ITALIA per la realizzazione (attualmente in fase di ultimazione) della rete a Banda Ultralarga: un’occasione di sviluppo di enorme portata per il nostro paese. Vi lasciamo immaginare la nostra sorpresa quando, incomprensibilmente, i consiglieri di minoranza hanno espresso voto contrario all’approvazione della proposta di Deliberazione, soprattutto considerando l’importanza dell’opera ed il fatto che alcuna spesa avrebbe gravato sul bilancio comunale per la sua realizzazione. I piccoli borghi possono suscitare attrattiva garantendo tranquillità, un costo della vita adeguato, una buona qualità dell’aria. Tutto questo, però, servirebbe a poco o nulla se ai cittadini residenti o a chi eventualmente scegliesse di trasferirvisi non potesse essere garantita una connessione ad internet “al passo con i tempi”. Viviamo in un’epoca in cui stare connessi è sempre più necessario ed abbiamo il dovere di garantire questo servizio ai nostri cittadini: non comprendere questa necessità significa non essere un buon interprete della odierna realtà”.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu