BAIA E LATINA / ROCCAROMANA. Adeguamento della rete idrica comunale con allacciamento al pozzo sito in località Offi-Costa di Stadigliano: aggiudicati i lavori ad un’impresa di Casal di Principe per 179mila euro.

Baia e Latina COMUNE

La ditta vincitrice del bando di gara, e che quindi eseguirà i lavori, è la società Megastrutture S.r.l. con sede in Casal di Principe: l’importo di aggiudicazione è di poco più di 179mila euro, oltre 4.308 euro per oneri di sicurezza, e oltre Iva.

Con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa (ai sensi degli articoli 52 e 53 del decreto legislativo 163 del 2006) sono stati aggiudicati i lavori di adeguamento della rete idrica comunale con allacciamento al pozzo sito in località Offi-Costa della frazione Stadigliano di Roccaromana. L’aggiudicazione definitiva è avvenuta con determina del settore tecnico, la numero 130 del 27 agosto scorso. La ditta vincitrice del bando di gara, e che quindi eseguirà i lavori, è la società Megastrutture S.r.l. con sede in Casal di Principe, che ha offerto un ribasso pari al 2,1%, e che ha avuto la megilo su altre 4 imprese di Napoli, di Salerno e due di Giugliano in Campania. L’importo di aggiudicazione è di poco più di 179mila euro, oltre 4.308 euro per oneri di sicurezza, e oltre Iva.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu