BAIA E LATINA. Sposi sotto le stelle, prima fiera dei servizi per il matrimonio e non solo: sabato 21 giugno presso la villa comunale cittadina.

sposi

Domenica 22 Giugno 2014, invece, esposizione canina amatoriale. Dopo il successo della passata edizione, ritorna l’evento a quattro zampe, voluto dalla pro loco di Baia e Latina.

La pro loco di Baia e Latina organizza un weekend ricco di emozioni: appuntamento presso la Villa comunale Latina di Baia e Latina sabato 21 Giugno con l’evento “Sposi sotto le stelle”, prima fiera dei servizi per il matrimonio e non solo. In una cornice naturale ed incantevole verranno presentate le proposte dei vari servizi nel settore sposi attraverso l’allestimento dei vari Stand: Orafi, Agenzie viaggi, fiorai, estetiste, ristoratori, bomboniere, mobili. La serata si concluderà con il Defilè dell’ Atelier Helan, con modelle che indosseranno abiti da sposa e da cerimonia. Domenica 22 Giugno 2014, invece, esposizione canina amatoriale. Dopo il successo della passata edizione, ritorna l’evento a quattro zampe, voluto dalla pro loco di Baia e Latina per sensibilizzare l’attenzione contro il fenomeno del randagismo e dell’abbandono dei cani.
L’iscrizione per l’esposizione canina amatoriale è prevista alle ore 17.00 ed è aperta a tutti i cani di razza e non solo, compreso cani da caccia e meticci i quali sfileranno in apposito ring per essere ammirati e giudicati da giuria qualificata (verrà scelto il più bello per ogni razza o gruppo ed inserito nel BEST IN SHOW finale per essere di nuovo giudicati per la classifica finale).Verrà premiato anche il meticcio più simpatico e ubbidiente. La passerella cinofila, prevede la presentazione del singolo soggetto e la descrizione delle sue caratteristiche per razza di appartenenza. Tale evento promosso dalla Pro loco di Baia e latina, è pensato per le famiglie e i bambini ed in particolare per i nostri amici a quattro zampe, un giorno intero dedicato al cane dove allevatori, appassionati cinofili e curiosi troveranno un momento di svago ma soprattutto un’opportunità per avvicinarsi alla presenza di un cane insegnando come capirlo, educarlo ed amarlo, ma soprattutto per la forte rilevanza che il cane ha nel sociale.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu