BELLONA. Arrestata in flagranza di furto ucraina 26enne ed una polacca 32enne che si intratteneva con un “cliente” italiano.

arresti carabinieri donna 001

I militari, nel corso di un servizio finalizzato a prevenire il fenomeno dello sfruttamento della prostituzione, hanno sorpreso la polacca che si intratteneva con un cittadino italiano, il quale, preventivamente identificato, confermava di aver appena consumato un rapporto sessuale.

In Parete (CE), i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato, in flagranza di reato la cittadina ucraina Syrna Maryna, cl. 1988, residente in Bellona (CE). I militari dell’Arma, nel corso di un servizio finalizzato a prevenire il fenomeno dello sfruttamento della prostituzione, hanno sorpreso, presso l’abitazione locata alla stessa e ubicata in Parete (CE) una cittadina polacca, cl. 1982, che si intratteneva con un cittadino italiano, il quale, preventivamente identificato, confermava di aver appena consumato un rapporto sessuale. La successiva perquisizione locale e personale ha consentito di rinvenire e sequestrare, oltre al telefono cellulare, vario materiale informatico, il tutto nella disponibilita’ dell’arrestata, da cui si evinceva l’inserimento, su vari siti on line, di annunci e foto della giovane polacca, con il contatto telefonico sempre riconducibile alla stessa. L’arrestata, pertanto, è stata ristretta presso la casa circondariale di Pozzuoli, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu