BELLONA. Aveva 34 anni Emanuele Reali, il vice brigadiere dell’Arma morto investito da un treno in corsa mentre inseguiva un ladro in fuga.
Sul posto si sono precipitati gli agenti della Polizia Ferroviaria che hanno allertato i soccorsi, ma per il militare non vi è stato scampo.
“Un carabiniere di 34 anni, Emanuele Reali, è stato travolto e ucciso da un treno mentre stava inseguendo un delinquente. È successo a Caserta. Lascia moglie e due figli piccoli. Una preghiera e un abbraccio alla famiglia e agli amici di Emanuele e a tutte le Forze dell’Ordine”: questo il commento a caldo rilasciato dal Ministro degli Interni, Matteo Salvini, dopo la tragica scomparsa del vice brigadiere dell’Arma originario di Bellona, ma che prestava servizio nel capoluogo casertano al Nucleo Operativo e Radiomobile dei Carabinieri della Compagnia di Caserta. Il militare al momento dell’azione di contrasto al malvivente era in abiti borghesi, ma purtroppo non si è accorto dell’arrivo del treno ed è stato travolto all’altezza di via Ferrarecce, e con lui pare ci fossero altri colleghi. Sul posto si sono precipitati gli agenti della Polizia Ferroviaria che hanno allertato i soccorsi, ma per il militare non vi è stato scampo.