BELLONA. Consiglio comunale con all’Odg la cessione delle aree P.I.P. ed il bilancio previsionale 2014: sabato prossimo 18 ottobre alle ore 10,00.

bellona Valeriani Abbate

Il presidente del Consiglio generale del Comune di Bellona,  Domenico Valeriani, ha convocato, in seduta ordinaria, una seduta del Consiglio comunale per sabato prossimo, 18 ottobre alle ore 10,00 nella sala consiliare “Martiri di Bellona” con questo ordine del giorno: Approvazione verbali seduta consiliare precedente; Approvazione Piano Triennale opere pubbliche 2074-2016 ed elenco annuale 2014; Determinazione prezzi di cessione aree P.I.P. – anno 2014; Esame e approvazione del Bilancio di Previsione per I’esercizio finanziario 2014, della Relazione Previsionale e Programmatica per il triennio 20L4-2016 e del Bilancio Pluriennale 2014-2016 ; Approvazione schema di convenzione tra il Consorzio Generale di Bonifica del Bacino Inferiore del Volturno ed il Comune di Bellona (CE), ai sensi dell’art.l3, comma 4 della Legge Regionale n.4 del 25-02-2003 – “Regime degli scarichi nei canali consortili e relativi contributi”; Regolamento per l’espletamento delle attività di autorizzazione e di deposito dei progetti, ai fini del rischio sismico e relative attività di vigilanza – variazioni.

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu