BELLONA / PIGNATARO MAGGIORE. Dopo l’esperienza a Bellona il comandante della Polizia Locale, Carlo Del Vecchio, torna nella sua Pignataro. Qualche settimana fa l’attacco del consigliere comunale Romano.

bellona comuneIl mancato rinnovo del mandato è stato un atto dovuto nel rispetto della legge e non una volontà né dell’Amministrazione Comunale né personale, considerato il rapporto di rispetto e stima creatosi in questi due anni con gli Amministratori e con i cittadini di Bellona”.

Il comandante della Polizia Locale, Carlo Del Vecchio, termina l’incarico a Bellona e torna a Pignataro Maggiore. “Nel ringraziare l’Amministrazione Comunale di Bellona ed in particolare il Sindaco Dott. Filippo Abate per avermi dato la possibilità di vivere una splendida esperienza lavorativa con un pool di colleghi ed una cittadinanza meravigliosa – ammette Del Vecchio – voglio precisare che il mancato rinnovo del mandato è stato un atto dovuto nel rispetto dell’art. 41 c.2 del D. l. del 24-4-2014 n. 66 e non una volontà né dell’Amministrazione Comunale né personale, considerato il rapporto di rispetto e stima creatosi in questi due anni con gli Amministratori e con i cittadini di Bellona che restano nel mio cuore. Rilevato, infatti, che in data 22-12-2015 la Corte Costituzionale, con la sentenza n. 272 ha dichiarato l’illegittimità dell’art. 41 c.2 del D.L. n.66 del 24-4-2014, riaprendo, quindi, la possibilità di nuovi rapporti lavorativi, sin da questo momento mi rendo felicemente disponibile ad un nuovo mandato lavorativo al Comune di Bellona. Colgo l’occasione per fare un saluto caloroso a tutti i cittadini, al Sindaco ed ai suoi collaboratori”.

L’ATTACCO DEL CONSIGLIERE COMUNALE ROMANO: LEGGI IL LINK.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu