Bucciano / Bonea. Prendono fuoco due gazebo in plastica sul retro di un bar: intervengono vigili del fuoco e carabinieri, fortunatamente senza nessun ferito.
Nella nottata, in Bucciano, una 55enne del posto, titolare di un bar, subiva il danneggiamento, mediante incendio, di 2 gazebo in plastica, collocati sul retro del citato esercizio commerciale. Il fumo sprigionato dalle fiamme si propagava, altresì, all’interno del locale provocando il lieve annerimento delle pareti e di alcune apparecchiature elettroniche. Sul posto, intervenivano i Carabinieri della Stazione di Airola, nonché personale dei Vigili del Fuoco di Benevento – distaccamento di Bonea. Si indaga sulla natura e sulle cause de fatto, verosimilmente dovuto all’azione di ignoti malfattori.
mode_editLascia un commento







