Bucciano. Rapinò un distributore di carburante: custodia cautelare in carcere per uno degli autori.

carabinieri montesarchio

I miliari, dopo una breve ma intesa attività info-investigativa, riuscirono a recuperare la refurtiva di euro 100 e sequestrare gli oggetti pertinenti il reato: pistole giocattolo, indumenti e vettura utilizzata.

Nelle prime ore della mattinata, i Carabinieri della Stazione di Airola, hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale Ordinario di Benevento – Ufficio del Giudice per le Indagini Preliminari, nei confronti di Vitulli Enco, jugoslavo, 19enne, pregiudicato e nullafacente, domiciliato in San Felice a Cancello: il giovane era già detenuto agli arresti domiciliari per essere stato riconosciuto responsabile della rapina, perpetrata a mano armata in concorso con Abete Luigi (23enne, pregiudicato di Bonea), in danno del distributore di carburanti Oroil, di Bucciano. Nella circostanza, i Militari della Stazione Carabinieri di Airola e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesarchio, dopo una breve ma intesa attività info-investigativa, riuscirono a recuperare la refurtiva (euro 100) e sequestrare gli oggetti pertinenti il reato (pistole giocattolo, indumenti e vettura utilizzata). L’odierno provvedimento, che inasprisce il regime cautelare già in atto, segue all’ingiustificato allontanamento dalla propria abitazione del Vitulli, accertato lo scorso 04 marzo e subito riferito all’Autorità Giudiziaria: l’arrestato, perciò, è stato ristretto presso la Casa Circondariale di Napoli-Poggioreale.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu