Bucciano / Varoni. Due auto ed un container adibito a spogliatoio per un campo di calcetto in fiamme: è giallo in Valle Caudina.

L’allarme sarebbe scattato in piena notte nei pressi di un’abitazione a Bucciano, dove le fiamme stavano distruggendo due vetture parcheggiate lungo la strada: una di marca Lancia e modello Lybra di un uomo ed un’altra, una Alfa 147 di proprietà invece di una donna. Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco del distaccamento di Bonea ed i carabinieri della Compagnia di Montesarchio per domare le fiamme. Avviate le indagini da parte dei carabinieri ed i pompieri, si sposa l’idea di un incendio doloso. Proprio mentre i pompieri erano impegnati a spegnere l’incendio a Bucciano, è arrivata un’altra chiamata di intervento urgente per il rogo di un container adibito a spogliatoio a servizio di un campo da calcetto alla località Varoni di Montesarchio. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco del Comando provinciale di Benevento che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza la struttura: su quest’altro caso  indagano i carabinieri della Valle Caudina.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu