Buonalbergo. Furto all’interno di un’abitazione di un avvocato 47enne. Bottino: monili in oro del valore di circa 1.500 euro.
Sono tuttora in corso indagini tese all’identificazione dei malviventi nonchè al rintraccio dei mezzi utilizzati per il furto.
Ieri sera, intorno alle ore 20,00, i Carabinieri della Stazione di Buonalbergo sono intervenuti in Contrada Toppo dei Lauri a seguito di un segnalato furto avvenuto all’interno di un’abitazione privata. Giunti sul posto, i militari, durante le operazioni di sopralluogo e di rilevamento tecnico, hanno avuto modo di verificare che ignoti malviventi, si sono introdotti all’interno della casa, di proprietà di una un avvocato 47enne del luogo, mediante l’effrazione della porta di ingresso e dopo avere rovistato nella camera da letto, si sono impossessati di monili in oro del valore asserito di € 1.500,00 circa dandosi poi alla fuga per le vie circostanti. Sono tuttora in corso indagini tese all’identificazione dei malviventi nonchè al rintraccio dei mezzi utilizzati per il furto.