CAIANELLO / CAPUA. E chiude anche l’Autostrada A1 per le abbondanti piogge: corsie allagate ed automobilisti costretti a deviare.

Automobilisti costretti ad uscite alternative: per chi proveniva da Roma a San Vittore del Lazio; per quelli provenienti da Napoli a Santa Maria Capua Vetere.

Anche l’Autostrada del “Sole” A1 è stata costretta a chiudere ieri ed in entrambe le direzioni di marcia causa le piogge che si sono riversate, copiose, in tutta la Regione. In particolare, nel tratto compreso tra le uscite di Capua e Caianello l’artreria è stata invasa dalle acque. Automobilisti costretti, dunque, ad uscite alternative: per chi proveniva da Roma la prima uscita utile è stata quella di San Vitore del Lazio; per quelli provenienti da Napoli, invece, sono dovuti uscire a Santa Maria Capua Vetere. In diversi punti si sono registrati anche smottamenti di terra. La società autostrade da subito al lavoro con i Vigili del Fuoco e la Protezione Civile per soccorrere anche gli automobilisti che sono rimasti bloccati.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu