CAIANELLO. La giunta comunale approva il finanziamento per ristrutturare la rete idrica esistente: progetto da 495mila euro..
Il progetto mira ad intervenire sull’ultimo tratto dell’acquedotto comunale, per un investimento che ammonta a circa 495mila euro.
L‘Amministrazione Comunale di Caianello ha approvato il finanziamento per la ristrutturazione completa della rete idrica. La giunta, retta dal sindaco Marino Feroce, ha approvato una serie di interventi: il progetto mira ad intervenire sull’ultimo tratto dell’acquedotto comunale, per un investimento che ammonta a circa 495mila euro. Il tratto di conduttura idrica sarà interamente sostituito per assicurare un corretto funzionamento, soprattutto con l’arrivo dell’estate. La zona che più beneficerà del progetto è quella bassa di Caianello essendo a ridosso della linea ferroviaria, è ancora fornita da vecchie tubature, tubature in ferro più facilmente soggette a guasti e deterioramento. I lavori inizieranno a breve con la comunicazione ufficiale si darà il via alla gara di bando. I lavori inizieranno prima della stagione estiva.