CAIAZZO. Comune, convocata l’Assise pubblica: il civico consesso si riunirà nella sala consiliare mercoledì 27 luglio alle ore 18:00.

Tra gli argomenti da trattare, lo scioglimento della convenzione per la segreteria comunale, la salvaguardia degli equilibri di bilancio.

E’ la prima convocazione del consiglio comunale a firma del neoeletto presidente Ida Sorbo. Il civico consesso di Caiazzo si riunirà in seduta ordinaria mercoledì 27 luglio alle ore 18:00, in seconda convocazione il giorno successino alla stessa ora, nella sala consiliare del palazzo municipale di Piazzetta Martiri Caiatini. Questi i punti all’ordine del giorno: approvazione verbali della seduta precedente (primo consiglio comunale dell’era di Stefano Giaquinto dello scorso 27 giugno); comunicazioni del sindaco; scioglimento convenzione per l’esercizio in forma associata della segreteria comunale Caiazzo-Villaricca; salvaguardia degli equilibri di bilancio – approvazione variazione di bilancio e presa d’atto del permanere degli equilibri e commissione locale per il paesaggio – provvedimenti di surroga.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu