CAIAZZO. Costituzione elenco operatori economici per lavoro inferiori a un milione di euro, ecco l’avviso pubblico: iscrizione entro il 10 dicembre.

Uniti per Caiazzo: “Altro punto che ci eravamo prefissati in campagna elettorale”.

Avviso pubblico del Comune di Caiazzo per la costituzione di un elenco di operatori economici per lavori di importo inferiore a 1 mln di euro mediante affidamento diretto o procedura negoziata. Uno strumento con cui l’Amministrazione retta dal sindaco Stefano Giaquinto intende, nel rispetto della disciplina del Codice dei contratti e delle linee guida Anac, velocizzare e semplificare l’attività di affidamento degli incarichi, garantire l’effettività dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, rotazione nell’affidamento e trasparenza dell’attività contrattuale. Un impegno ribadito più volte in campagna elettorale e mantenuto dal Gruppo “Uniti per Caiazzo” a pochi mesi dall’insediamento, “un altro punto che ci eravamo prefissati e che stiamo realizzando”. L’iscrizione all’Elenco potrà avvenire entro il 10 dicembre tramite compilazione di un modello scaricabile dal sito istituzionale del comune di Caiazzo, sezione Albo online.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu