CAIAZZO. Il Gruppo Consiliare “Uniti per Caiazzo” scrive al Sindaco Squeglia: “noi rammaricati ed offesi”.

caiazzo sgueglia di sorbo“In merito alla rinuncia indennità di carica, siamo rammaricati ed offesi, in quanto tale determinazione era stata più volte prospettata nelle riunioni di gruppo da diversi componenti senza mai essere presa in considerazione.

di Federica Landolfi

Al Sindaco di Caiazzo dott. Tommaso Sgueglia

Egregio Sindaco,
avendo appreso che la nuova giunta da poco formata, grazie al ribaltone politico con il quale Lei ha tradito la volontà popolare, sarebbe prossima a deliberare la riduzione o la totale rinuncia delle indennità di carica, siamo rammaricati ed offesi, in quanto tale determinazione era stata più volte prospettata nelle riunioni di gruppo da diversi componenti senza mai essere presa in considerazione. Solo oggi e solo perchè costretto dalla volontà dell’ex gruppo di minoranza, Lei acconsente a tale richiesta, esclusivamente per continuare ad occupare una poltrona senza averne più la legittimazione popolare. Accogliamo con favore tale deliberazione ed esprimiamo la nostra soddisfazione nei confronti del gruppo che, al momento, La sostiene, per come sia stato in grado di farle cambiare idea, anche se tale atteggiamento denota, ancora una volta, quanto sia altalenante la sua condotta e la sua linea politica. Siamo convinti che tali fondi saranno destinati per la realizzazione di opere o servizi utili alla cittadinanza, e gestiti sempre nel pieno rispetto delle norme e di quanto contenuto nel piano per la prevenzione della corruzione e che sicuramente non saranno un “mero salvadanaio” per poter gestire a proprio piacimento fondi, destinati comunque alla collettività.
Cordiali saluti

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu