CAIAZZO. Ministero della Transizione Ecologica “Programma Sperimentale Mangiaplastica” Contributo ai Comuni: Caiazzo c’è.

Importante contributo che “si aggiunge a quello già ottenuto dalla Provincia di Caserta per l’acquisto di mezzi per il settore ambiente: un doppio finanziamento che premia l’attenzione che l’Amministrazione…

“A seguito della partecipazione al bando pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale nel mese di novembre 2021, Caiazzo è risultata tra i Comuni d’Italia finanziati per il programma “Mangiaplastica”. Questo importante contributo si aggiunge a quello già ottenuto dalla Provincia di Caserta per l’acquisto di mezzi per il settore ambiente e ci consentirà di migliorare i risultati della raccolta differenziata, in particolare il riciclo della plastica. Un doppio finanziamento che premia l’attenzione che l’Amministrazione, insieme al responsabile del settore ambiente Gaetano Chichierchia e al delegato Antonio Accurso, pone sul tema ecologico, cogliendo ogni opportunità di ottenere finanziati contributi dal Ministero, con il il PNRR, e dalla Provincia di Caserta”.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu