CAIAZZO. Ognissanti e defunti, navette gratis: continuano i lavori di sistemazione e pulizia del cimitero cittadino, realizzata in un’ala del luogo sacro anche una pavimentazione.

Questo il percorso: Piazza Porta Vetere – Cimitero; Cimitero – Piazza Porta Vetere. Questi invece gli orari 8:30 / 12:30; 14:00 / 17:00.

Agevolare la popolazione anziana e quella non munita di mezzo proprio, nonché per snellire il traffico. Queste le motivazioni che hanno spinto Il Comune di Caiazzo a mettere a disposizione dei cittadini navette gratis. Servizio attivo giovedì 1 e venerdì 2 novembre in occasione della Festività di Ognissanti e della ricorrenza dei Defunti con questo percorso: Piazza Porta Vetere – Cimitero; Cimitero – Piazza Porta Vetere. Questi invece gli orari 8:30 / 12:30; 14:00 / 17:00. “Un servizio per favorire il raggiungimento del camposanto e onorare chi ci ha lasciato”, riferisce il sindaco Stefano Giaquinto. L’amministrazione ricorda inoltre che lunedì 29 ottobre e giovedì 1 novembre il servizio di raccolta rifiuti non sarà svolto sia nel perimetro urbano sia nelle zone rurali. Il calendario sarà così variato: RITIRO ZONE SERVITE Indifferenziato 2 novembre – Umido 3  novembre; RITIRO ZONE COMMERCIALI Indifferenziato e vetro 30 ottobre; RITIRO NON SERVITE Ritiro posticipato al 30 ottobre (previste il lunedì) Ritiro posticipato al 2 novembre (previste per giovedì). Giovedì 1 novembre sarà chiusa anche l’isola ecologica. Intanto continuano i lavori di sistemazione e pulizia del cimitero cittadino, realizzata e ultimata in un’ala del luogo sacro anche una pavimentazione. “Attività e servizi per i cittadini che vanno a far visita ai propri defunti”, conclude Giaquinto.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu