CAIAZZO / PIANA DI MONTE VERNA. La morte del vice brigadiere dell’Arma Emanuele Reali: la vicinanza del sindaco Giaquinto.

Il militare morto sotto un treno mentre inseguiva un ladro in fuga era stato in servizio anche a Caiazzo: la moglie Matilde è di Piana di Monte Verna.

“Esprimo Cordoglio e vicinanza. Queste sono notizie che lasciano basiti, senza parole – ha affermato il primo cittadino di Caiazzo, Stefano Giaquinto che non vorresti leggere mai. Un Vice Brigadiere che muore a Caserta investito da un treno mentre insegue un ladro. Marito e padre di 2 figlie, aveva solo 34 anni anni. Era di Bellona ma conosceva benissimo il nostro territorio, è stato in servizio anche a Caiazzo fino a qualche anno fa. Era sposato con Matilde, una ragazza solare e gioviale di Piana di Monte Verna. Mi stringo al suo dolore, a quello dei genitori, dei parenti, degli amici, di tutti coloro che l’hanno voluto bene. Onore all’eroe Emanuele Reali, onore al giovane Vice Brigadiere deceduto da servitore dello Stato e a tutta l’Arma dei Carabinieri”.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu