CAIAZZO / PIANA DI MONTE VERNA / RUVIANO. La Fiera della Maddalena, quest’anno in edizione extralarge: si parte il 22 maggio.

Serata del 22 Maggio il noto comico Peppe Iodice, reduce dai successi del PeppyNight.
Domenica 22 Maggio 2022 l’evento “ Tra fede e Tradizione “ darà il via al Calendario d’iniziative che rientrano nel programma della “ Fiera Della Maddalena 2022”.
“L’evento, finanziato nell’ambito del Poc Campania – ha voluto ricordare il sindaco di Piana di Monte Verna, Stefano Lombardi – presenta una rassegna di altissimo profilo culturale, abbracciando un’area territoriale vasta a partire dal Comune di Caiazzo (capofila del progetto) passando per Piana di Monte Verna, Castel Campagnano, Ruviano, Amorosi e Puglianello. Avremo l’onore di ospitare nella nostra comunità per la serata del 22 Maggio il noto comico Peppe Iodice, reduce dai successi del PeppyNight. Ma la giornata sarà ricca di iniziative. Tenute in collaborazione con la Pro Loco Pianese, che ringraziamo per la grande disponibilità. Nello specifico: Per tutta la giornata apertura straordinaria del santuario dell’Immacolata, dell’Eremo di Santa Maria a Marciano e della chiesetta di Sant’Angiolillo. Ore 16: visita guidata per le vie del borgo con partenza da piazza Municipio a cura della Pro Loco Pianese. Ore 19.30: Degustazione di prodotti tipici nella villetta comunale a cura della Pro Loco Pianese. Per informazioni e prenotazioni: prolocopianese@virgilio.it Ore 22: spettacolo comico di Peppe lodice nella piazzetta adiacente alla villa comunale. Nel ringraziare il Sindaco di Caiazzo Stefano Giaquinto per la grande disponibilità e tutti i Sindaci che hanno contribuito alla realizzazione di questo ambizioso progetto, invitiamo la cittadinanza a partecipare. Ripartiamo con gli eventi”.