CAIAZZO. “Volturno Vagabondo”, la conferenza stampa di presentazione del progetto alle ore 11:30 presso la Sala Consiliare del Comune.
Saranno illustrati i dettagli del progetto finanziato dalla Regione Campania nell’ambito del Por Campania Fesr 2014/2020.
Sarà presentato con una conferenza stampa mercoledì 14 novembre alle ore 11.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Caiazzo il progetto “Volturno Vagabondo”, progetto finanziato dalla Regione Campania nell’ambito del Por Campania Fesr 2014/2020. Il sindaco Stefano Giaquinto, l’assessore comunale al Turismo Antonio Ponsillo, la delegata alla Cultura e Presidente del Consiglio Comunale Ida Sorbo e il direttore artistico della iniziativa Elena Severino illustreranno a giornalisti e cittadini i dettagli e le curiosità di una rassegna che coinvolgerà la città da novembre 2018 a giugno 2019. Previsti convegni, manifestazioni, eventi che valorizzeranno luoghi di interesse paesaggistico e storico-culturale che insistono su Caiazzo e dintorni, promuoveranno le straordinarie tipicità enogastronomiche locali e incrementeranno la scoperta delle opportunità che il territorio offre partendo dal Volturno come risorsa e occasione di riflessione e valorizzazione.