Calvi. Ordine di carcerazione per un 18enne di origine napoletana: accompagnato in una comunità della zona.

Calvi

I Carabinieri hanno sottoposto il giovane al regime del collocamento in comunità presso una struttura di accoglienza della zona dove sconterà la pena inflitta di un anno ed un mese di reclusione.

I Carabinieri della Stazione di San Giorgio del Sannio, nel corso delle attività finalizzate al contrasto ed al consumo delle sostanze stupefacenti antidroga organizzate dal Comando Provinciale Carabinieri di Benevento, hanno dato luogo, nelle prime ore del pomeriggio odierno all’esecuzione di un ordine di carcerazione per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio emesso dal Tribunale per i Minorenni di Napoli nei confronti di T.G. 18 anni nullafacente, pregiudicato, originario della città di Napoli e noto alle Forze di Polizia, che dovrà espiare la pena di anni 1 e mesi 1 di reclusione, in quanto ritenuto colpevole del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti commesso a Napoli nel mese di marzo del 2013 e dove fu arrestato dai Carabinieri del locale Nucleo Operativo e Radiomobile. Per cui, dopo le formalità di rito, i Carabinieri hanno sottoposto il giovane al regime del collocamento in comunità presso una struttura di accoglienza della zona dove sconterà la pena inflitta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu