CALVI RISORTA. 27enne già noto alle forze dell’ordine entra in comune di domenica per rubare: sorpreso da passanti che chiamano il 112, viene bloccato dai carabinieri.

calvi-risorta-comune

L’uomo aveva utilizzato delle pedane di legno, di quelle usate per lo stoccaggio di merce, posizionate una sull’altra in una pila per raggiungere la finestra di accesso ai bagni del municipio.

Hanno dapprima bloccato ogni via di fuga, poi si sono introdotti nella casa comunale i militari della stazione di Capua, giunti nel tardo pomeriggio di ieri a Calvi Risorta dopo segnalazione di qualche passante che ha allertato il numro telefonico di emergenza 112. Aveva notato strani movimenti, o rumori, all’interno del palazzo municipale, per di più in un giorno festivo, e per questo ha pensato a qualche azioni malavitosa. L’arrestato è F.A., già noto per precedenti episodi commessi ai danni di privati cittadini, è stato portato nella locale stazione per l’identificazione. Addirittura l’uomo aveva utilizzato delle pedane di legno, di quelle usate per lo stoccaggio di merce, posizionate una sull’altra in una pila per raggiungere la finestra di accesso ai bagni del municipio. L’intervento dei carabinieri e poi i rilievi compiuti hanno confermato i sospetti dell’utente che ha telefonato al 112, consentendo di arrestare il 27enne, con precedenti specifici, ora associato presso la casa circondariale di San Tammaro, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu