CALVI RISORTA. Amministrative 2014, giallo dopo sfoglio: 10 schede annullate, ma il vincitore è stato proclamato per soli 7 voti di scarto.
L’episodio potrebbe lasciare degli strascichi polemici ed anche legali, giacchè al Comune di Calvi Risorta la lista vincente “Calvi risorge” di Giovanni Marrocco (nella foto a sx), ha raccolto 1.468 consensi, solo 7 in più del medico Giovanni Lombardi (nella foto a dx), fermo a 1.461 voti.
Ci sarebebro ben 10 schede inviate per errore al Comune di Calvi Risorta ma in realtà erano destinate al Comune di Maiori: le schede sono state difatti annullate dal presidente di quella sezione a Calvi dove sono giunte. L’episodio potrebbe lasciare degli strascichi polemici ed anche legali, giacchè al Comune di Calvi Risorta la lista vincente, la civica “Calvi risorge” di Giovanni Marrocco, ha raccolto 1.468 consensi, ma solo 7 in più del giovane medico Giovanni Lombardicon “Uniti per la rinascita calena”, che si è aggiudicato 1.461 voti, e Antonio Caparco con “Democratici caleni”, che si è fermato a sua volta a 1.050 voti.
mode_editLascia un commento