CALVI RISORTA. Bilancio, il gruppo “Uniti per la Rinascita Calena: “La seduta del Consiglio è legittimata dalla Prefettura”

Ecco la nota del gruppo “Uniti per la Rinascita Calena” con la quale si sottolinea la legittimità della seduta del Consiglio comunale che ha approvato “l’ipotesi di bilancio riequilibrato”.

“Il Consiglio Comunale del comune di Calvi Risorta approva l’ipotesi di bilancio stabilmente riequilibrato all’unanimità dei presenti – fa sapere il gruppo politico. Ci preme sottolineare che, al contrario di quanto l’opposizione demagogicamente affermi, la seduta consiliare tenuta in data odierna incontra la piena approvazione da parte del Ministero dell’Interno e pertanto LA PIENA LEGITTIMITÀ. Si invita dunque l’opposizione ad assumere atteggiamenti più responsabili e meno scenografici, soprattutto quando il Consiglio discute una materia così delicata come quella del bilancio: se i consiglieri di opposizione avessero partecipato al consiglio comunale, avrebbero evitato questa pessima figura! Si allega il documento con il quale il Consiglio Comunale è stato regolarmente legittimato”.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu