CALVI RISORTA. Domenica prossima, 2 maggio, il centro vaccinale presso il Palazzetto dello Sport in via Cales inizierà la sua attività: l’annuncio del sindaco Lombardi.

Per poter essere vaccinati, sono necessari due passaggi fondamentali: registrarsi sulla piattaforma regionale e inviare un messaggio via whatsapp al numero 3510918526.

Domenica 02.05.2021 il centro vaccinale di Calvi Risorta (Palazzetto dello Sport, via Cales) inizierà la sua attività. Potranno essere vaccinati tutti i cittadini dai 60 anni (compiuti) in su dalle ore 08.00 alle ore 18.00. Per poter essere vaccinati, sono necessari due passaggi fondamentali: 1. Ogni cittadino dovrà registrarsi in precedenza sulla piattaforma regionale, stampare e firmare il consenso informato e l’anamnesi. Quindi dovrà recarsi al centro vaccinale munito delle suddette documentazioni (consenso informato e anamnesi). 2. Bisogna inviare un messaggio via whatsapp al numero 3510918526 nel quale indicare nome, cognome e data di nascita entro e non oltre le ore 19.00 della giornata di domani (01/05/2021). Dopodiché riceverete un messaggio con l’orario di convocazione. Si precisa che le dosi sono 250 e che si procederà in ordine di prenotazione fino ad esaurimento dosi. Potranno accedere alla vaccinazione i cittadini residenti a Calvi Risorta, Giano Vetusto e Rocchetta e Croce.L’unico vaccino disponibile è Astrazeneca. Obbligatorio il documento di riconoscimento e la tessera sanitaria. NB non sarà possibile procedere alla vaccinazione se non si è iscritti alla piattaforma regionale – conclude la nota a cura del sindaco Giovanni Lombardi.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu