CALVI RISORTA. Questione Ufficio Postale, l’opposizione consiliare annuncia la raccolta di firme per l’apertura anche pomeridiana, l’amministrazione comunale replica: “aprirà aldilà del populismo di Orizzonte Comune”.

calvi-risosrta-ufficio-postale-firmeL’opposizione consiliare di “Orizzonte Comune” annuncia la raccolta firme per portare all’apertura anche pomeridiana del locale Ufficio Postale, ma l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Giovanni Lombardi interviene in merito con questa nota:

“SEMPRE PIU’ IN BASSO – L’UFFICIO POSTALE APRIRA’ DI POMERIGGIO ALDILA’ DEL POPULISMO DI ORIZZONTE COMUNE. Come già riferito in un comunicato stampa in data 11.10.2017 si è avuto un incontro tra il nostro Sindaco e i vertici provinciali di Poste Italiane. In quella sede si è concordata l’apertura pomeridiana dell’Ufficio Postale di via Padre Pio a Visciano. ORBENE Vorremmo capire cosa vogliono fare gli amici di “orizzonte comune” con la raccolta firme. Non vogliono che si apra l’ufficio postale? O è semplicemente populismo….. Ecco il nostro comunicato dell’12 ottobre”.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu