CALVI RISORTA. Rapina all’ufficio postale: quattro uomini a volto coperto fanno irruzione e portano via 20mila euro.

calvi-risorta-ufficio-postaleRapina ieri in tarda mattinata di ieri all’ufficio postale di Calvi Risorta (nella foto), dove quattro uomini a volto coperto da passamontagna e armati di pistola hanno fatto irruzione, portando via la somma complessiva di circa 20mila euro. I malviventi hanno minacciato i dipendenti e il direttore facendosi consegnare il bottino stimato; dopodichè sono scappati. Sul caso indagano i carabinieri della locale stazione.

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu