CALVI RISORTA. Rapina all’ufficio postale: quattro uomini a volto coperto fanno irruzione e portano via 20mila euro.
Rapina ieri in tarda mattinata di ieri all’ufficio postale di Calvi Risorta (nella foto), dove quattro uomini a volto coperto da passamontagna e armati di pistola hanno fatto irruzione, portando via la somma complessiva di circa 20mila euro. I malviventi hanno minacciato i dipendenti e il direttore facendosi consegnare il bottino stimato; dopodichè sono scappati. Sul caso indagano i carabinieri della locale stazione.
mode_editLascia un commento







