CALVI RISORTA / Verso le Amministrative 2017. A poche settimane dal voto, “Orizzonte Comune” ufficializza la candidatura di Mariarosaria Capasso, giovane insegnante calena.

calvi-risorta-mariarosaria-capasso“La mia voglia di mettermi in gioco nasce innanzitutto dall’amore e dalla passione per il mio paese e dall’intenzione di lavorare ad un progetto costruttivo”.

“Sono Mariarosaria Capasso, ho 37 anni e vivo a Calvi Risorta. Grazie all’incoraggiamento di alcuni miei amici nonché sostenitori, ho deciso di ufficializzare la mia candidatura in vista delle prossime elezioni amministrative dell’11 Giugno. Quando ho espresso la volontà di candidarmi, tante persone, giustamente, mi hanno chiesto il perché. Io molto onestamente ho risposto che non era mia intenzione diventare vittima di una politica pettegola, disfattista e populista. La mia voglia di mettermi in gioco nasce innanzitutto dall’amore e dalla passione per il mio paese e dall’intenzione di lavorare ad un progetto costruttivo soprattutto per i giovani sfiduciati dalle vecchie politiche che, in tutti questi anni, sono risultate dannose per la maggior parte del popolo caleno. Il mio desiderio è quello di rappresentare gli amici di Calvi Risorta con umiltà, disponibilità ed onestà: farò di questi valori la mia forza, in quanto mi rappresentano perfettamente; oltretutto sono valori che non dovrebbero mai mancare a chi ha intenzione di ergersi a portavoce dei bisogni del cittadino. Ho scelto di candidarmi con il gruppo ORIZZONTE COMUNE perché ciò che ci accomuna è il rispetto, l’educazione ma soprattutto la voglia di fare e di agire fin da subito per il bene comune”.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu