CAMIGLIANO. Domenica 28 luglio la cittadina ospiterà la Mostra di pittura e la performance artistica di “Luigi Di Sarno”.

Per l’occasione della manifestazione regalerà agli avventori una performance artistica di livello e anche un piccolo laboratorio per bambini in modo da avvicinarli a l’arte.

La 19° Edizione di Arte, tradizioni e prodotti tipici si veste sempre più d’arte con Il noto artista campano contemporaneo reduce dal successo dell’ultima mostra al palazzo reale di portici dal nome paesaggi immaginari tenutasi dal 22 marzo al 3 maggio, fa’ parte della nuova generazione di pittori sulla scena socio-culturale usando varie tecniche, lasciando a briglia sciolta la fantasia. L’amore per l’arte nasce fin da piccolo e resta affascinato soprattutto dalla pittura e dalla sua grande potenza espressiva. In un’epoca in cui ci si interroga su dove questo forma artistica stia andando, lui viene invaso da una potenza espressiva capace di tradurre semplici immagini in un mezzo comunicativo. Luigi di Sarno riflette sulla speculazione e la versatilità della forma pittorica, in grado di interagire con altri linguaggi artistici quali il teatro, la fotografia, l’arredamento e l’architettura. Per l’occasione della manifestazione regalerà agli avventori una performance artistica di livello e anche un piccolo laboratorio per bambini in modo da avvicinarli a l’arte.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu