CAMIGLIANO. Scoperta una cava senza autorizzazione: sequestrata l’intera area di circa 150mila mq, impianti di lavorazione e 15 mezzi meccanici. Denunciati in quattro.
Sono stati ovviamente denunciati i quattro responsabili: olte al proprietario della cava, due operai sorpresi nell’attività di estrazione e pure il custode giudiziario, quest’ultimo per violazione degli obblighi di custodia. L’area, difatti, era già stata sottoposta a sequestro, ed era soggetta a custodia giudiziaria.
Estraevano materiale sabbioso senza le prescritte autorizzazioni: sequestrata in località Monticello, nel territorio comunale di Camigiano, un’intera area estesa per circa 150mila mq, impianti di lavorazione e 15 mezzi meccanici utilizzati per l’estrazione e il trasporto del materiale. L’’operazione è stata condotta dai finanzieri del nucleo di Capua, insospettiti dai lavori non sempre regolari degli operatori, fin dalle prime ore del mattino, all’alba. L’intrusione nell’area poi ha portato alla scoperta di una corposa attività di estrazione di materiale per l’edilizia. Sono stati ovviamente denunciati i quattro responsabili: olte al proprietario della cava, due operai sorpresi nell’attività di estrazione e pure il custode giudiziario, quest’ultimo per violazione degli obblighi di custodia. L’area, difatti, era già stata sottoposta a sequestro, ed era soggetta a custodia giudiziaria.
.